2018 omaggi di San Valentino

San Valentino si avvicina, Omega replica  ha selezionato due orologi Speedmaster speciali, così che l’amore indugia al polso. Anche se il cioccolato è un dolce regalo, un orologio Omega Speedmaster da 38 mm, soprannominato “cappuccino”, può offrire un gusto straordinario e un amore senza tempo. Credeteci, il cronometro della serie Omega Speedmaster al tavolo dell’osservatorio deve essere un falso che farà sentire gli uomini a prima vista. Omega ha anche selezionato meticolosamente un lussuoso gioiello Lady Jewelry per aggiungere una calda e sincera scelta a questa stagione natalizia.

Il rosso di San Valentino non è altro che la rosa, e il tono del caffè dell’orologio “Cappuccino” Omega Speedmaster da 38 mm trasmette anche un caldo amore.

La cassa dell’orologio è realizzata in acciaio inossidabile e oro Sedna® 18K con una doppia lunetta caratteristica.La lunetta esterna in oro opaco lucido presenta una scala del tachimetro e lo strato interno ha un tachimetro in alluminio marrone.

Il quadrante “Cappuccino” ha un quadrante ovale marrone orizzontale e una finestra calendario ovale verticale a ore 6. Le lancette e le lancette delle ore sono realizzate in oro Sedna® 18 K. Le lancette dei secondi, delle lancette dei minuti e dei cronografi sono ricoperte da un rivestimento bianco Super-LumiNova.

L’orologio è dotato di un cinturino in pelle grigio-marrone con un distintivo ippocampo sul retro dell’orologio e un movimento coassiale Omega 3330 all’interno.

La stagione romantica è un momento in cui ti senti battere più forte il cuore, proprio come l’orologi replica Omega certificato dall’Osservatorio è sempre stato accurato.

L’orologio presenta una cassa e un cinturino in acciaio inossidabile con un castone in ceramica nera e una scala tachimetro creata dalla tecnologia LiquidmetalTM.

Sul quadrante nero con un cerchio dei minuti in stile racing unico, la serie Speedmaster è stata originariamente chiamata per questo design unico.

I due piccoli quadranti e la finestra del calendario in posizione ore 6 si fondono con il colore del quadrante, evidenziando il fascino nero.

All’interno dell’orologio, l’Omega 9900 coassiale al movimento dell’Osservatorio è stato adottato e ha superato la severa certificazione standard approvata dall’Istituto federale di metrologia svizzero (METAS).

Dall’elegante e raffinato design unico dell’orologio Omega Flying Flying Ladymatic, i nuovi gioielli di lusso Ladymatic sono creati da ceramiche bianche e oro K rosso vivo. Ha un fascino unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *