Che tipo di orologio è Breitling usando un timone del timone?

Non è troppo tardi per andare direttamente al tema. Non molto tempo fa, io uso gli articoli di presentarvi la cooperazione tra Tudor e movimento scambio Breitling, e pettinato il movimento di outsourcing sulla storia Tudor di utilizzo per dimostrare Tudor utilizzare il movimento Breitling nel pieno rispetto della tradizione storica Tudor . Possiamo vedere che, in caso, quasi tutti i rapporti nazionali ed analitici sono concentrati nel corpo Tudor, ma poche persone preoccupato per la situazione Breitling. Penso che questo sia irragionevole, quindi voglio fare oggi è quello di mostrare che questa cooperazione caso Breitling replica, visto che siamo già familiarità con il Tudor Heritage Chrono Black Bay cronografo (usando il movimento Breitling B01), allora noi Diamo un’occhiata. Che tipo di orologio è Breitling usando un calibro del timone?

Breitling la nostra impressione è di solito l’immagine di volo time-table che appaiono, come ad esempio il cronografo Navitimer. Ma in realtà, orologi replica Breitling immersioni ha una lunga storia, se non impigliati nelle minuzie del caso, Breitling Super Ocean e può essere visto come il Rolex Submariner, Omega Seamaster 300, la quarta più grande Blancpain 50 braccia sub professionale guardare lo stesso periodo. Anche se il problema di chi è il primo nella storia di orologio subacqueo è stato controverso, ma la conclusione non è altro che lo stesso periodo di Rolex, Omega, Blancpain tre tipi di tabelle di immersione, immersioni e Breitling Super Ocean Watch nel 1957 appaiono molto ovviamente in immersione posizione al tavolo veterano (e Omega Seamaster 300 è nato nello stesso anno), e ha tutte le caratteristiche di orologio subacqueo moderno, come la lunetta girevole (lunetta girevole unidirezionale a quel tempo era di brevetto Blancpain, altre tabelle di immersione non possono essere utilizzati), alto luminoso Visibilità, alta resistenza all’acqua, ecc.

Non possiamo negare che oggi Breitling Super Marine ha meno influenza sugli orologi subacquei professionali rispetto a Rolex, Omega Seahorse e Blancpain. Tuttavia, ciò non impedisce a Breitling Super Marine di approfittare della sua economicità. Sia nel negozio che nel mercato secondario, possiamo ottenere un orologio da immersione Breitling altamente riconoscibile e robusto ad un prezzo molto ragionevole. Sebbene l’orologio da immersione replica Breitling abbia utilizzato il movimento ETA prima di questo, Breitling ha la certificazione dell’Osservatorio, il che rende Breitling nessun problema nel movimento (ho sempre pensato che l’ETA fosse un buon movimento). Tuttavia, possiamo anche vedere che, rispetto al movimento Rolex 3135, al movimento Omega Seahorse 8500/8400 e al movimento 1315/1150 da 50 pollici Blancpain, solo il Breitling Super Ocean utilizza un movimento per scopi generici. Movimento autoprodotto Ciò rende i super oceani di Breitling privi di alcune caratteristiche tecniche nella configurazione del movimento. E dal punto di vista attuale, il problema principale dei movimenti generalisti basati sull’ETA è la loro motivazione a breve termine. In altri casi in cui la potenza del mainframe può spesso raggiungere 60, 70 ore o addirittura 120 ore, il movimento ETA è di circa 40 ore. Il movimento Breitling MT5612 che Breitling scambiò con il proprio movimento cronografico B01 risolse completamente il problema del movimento di Breitling.

Dopo che Breitling introdusse il movimento Tudor MT5612, questo movimento fu chiamato movimento B20. Breitling Dili posizionamento del timone dei due marchi è diverso dal punto di vista pubblico prezzo, tavolo Breitling Tudor quello più costoso, così movimentazione orologi di movimento del timone Dili sarà diverso. A causa del problema di posizionamento, Tudor deve controllare il prezzo dell’orologio, in modo che Tudor non decori troppo il movimento. Tudor proprio uso MT5612 c’è movimento nel movimento lucido compensato decorativo, perché, come Rolex e Tudor, fondo per lo più denso (ad eccezione del Nord bandiera), quindi non c’è nessun problema. Sebbene il super oceano di Breitling sia anche denso, Breitling ha eseguito alcune tradizionali levigature decorative del movimento B20 (Breitling MT5612). In confronto, possiamo vedere che la versione di Breitling con la striscia di Ginevra è più bella della versione Tudor. Vale anche la pena notare che la versione Breitling orologi  del movimento B20 non utilizza una spirale del silicone (l’MT5612 utilizzato da Tudor è una spirale di silicone). Pertanto, al fine di Breitling abilità anti-magnetico sarà male, infatti, nella vita quotidiana e non ha molta differenza, perché il convenzionale fango Vallo Alex ragnatela lega si ha anche qualche possibilità anti-magnetico (anche se contiene una piccola quantità di ferro). Possiamo vedere, Breitling aveva ancora buon movimento sulla modifica nel caso della fine del polso stretto, e non direttamente con la versione Tudor del movimento, che è molto coscienza. Il nuovo movimento, 70 ore di potere, lasciate orologio subacqueo Breitling della configurazione del movimento non ha più alcuna tavola corta. Allo stesso tempo di prima, questo movimento è anche certificato dall’Osservatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *