Cronografo Vintage Calvi Calibre Caliber Calibro 16 Sport

Quest’anno, la serie Tiger Hao Yakalaila inaugurato il 55 ° anniversario, nel 1963, TAG Heuer Tiger è stato progettato per il motor sport, ha lanciato un orologio Carrera serie, quando il marchio con il sistema di distribuzione eccellenti, come un certo numero di TAG Heuer replica Tiger Gli sport motoristici forniscono servizi di cronometraggio, i progetti altamente dinamici di Calera ei geni derivati ​​dagli sport motoristici sono popolari dopo il lancio. Oggi Tag Heuer aggiunge un nuovo modello a questa collezione classica, ricreando una gloriosa storia con un design retrò.

La nuova cassa in acciaio Tiger ho Carrera Calibre 16 Chronograph serie, orologio nero per la base di progettazione, con il rosso o bianco con i colori principali per migliorare il sapore del retrò e guardare la vitalità dinamica.

Quadrante diametro 41 mm, orologio nero con cinturino in pelle nera, orologio blu con cinturino in acciaio inossidabile. Se si tratta di abbellimento rosso, il colore generale, o il contrasto e la posizione di ogni unità di tempo sono chiaramente echi dei motori.

Temporizzazione disco sono tre: seconda temporizzazione piastra 9 ore, 12 minuti contatore ore, ore 6 e la posizione contaore. La lunetta è in ceramica e ha una scala tachimetrica – questo è fondamentale per i cronografi da corsa.

Gli orologi nuovi di zecca continuano ad ereditare il design iconico della serie Calera, il logo del marchio di design in rilievo con la copertina inferiore sigillata e la trama decorativa. La combinazione di colori classica è molto eccitante e i tuoi amici preferiti possono prestare maggiore attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *