Hublot rilascia il nuovo orologio BIG BANG MP-11!

Il marchio di orologi di lusso svizzero HUBLOT Hublot è un maestro del materiale che utilizza materiali innovativi ad alta tecnologia. Questa volta, la tecnologia 3D stereo in fibra di carbonio introdotta dal mondo dell’orologeria ha creato il nuovo orologi Big Bang MP-11 che è comodo da indossare, duro e indossabile. Il movimento è equipaggiato con 7 botti tandem, fornendo due settimane di potenza continua a lungo termine. Display del tempo di batteria in linea, caricato nel case in fibra di carbonio nero, aggiungendo al futuro dinamico, fantastico!

Come marchio d’avanguardia incentrato sullo sviluppo di materiali speciali per raggiungere la produzione di massa, Hublot replica ha infranto l’impostazione del vetro piatto intrinseco adottando la nuova tecnologia tridimensionale in fibra di carbonio 3D, creando un caso stereoscopico in fibra di carbonio senza precedenti nel settore dell’orologeria. Il case in materiale leggero, resistente all’usura e innovativo mette in risalto lo straordinario movimento su cui è collocato in modo unico.

L’orologio Big Bang MP-11 ha molti meccanismi innovativi. 7 molle tandem in linea orizzontali forniscono fino a due settimane di immagazzinamento dell’energia cinetica e possono essere controllate da un display di potenza lineare per tenere traccia delle condizioni di immagazzinamento dell’energia eolica. In secondo luogo, la trasmissione di potenza utilizza un sistema di ingranaggi elicoidale verticale a 90 gradi, estremamente raro nel mondo dell’orologeria, che consente di trasmettere in modo fluido la potenza di un orologio a sistemi di ingranaggi che visualizzano ore e minuti. Il design del bilanciere sul lato del frontalino è simmetrico e simmetrico con l’ingranaggio elicoidale. Frequenza di movimento 4Hz.

L’orologio in carbonio nero Big Bang MP-113D utilizza un materiale composito nero affumicato per creare una tonalità uniforme di movimento nero trattato con PVD con un orologio in polimero composito. La fibra di carbonio 3D ha una struttura tridimensionale robusta e leggera e il suo stile futuristico riecheggia anche la cassa e la cassa. Compreso il cinturino, l’intero orologio pesa solo 90 grammi. Questa tecnologia 3D in fibra di carbonio era precedentemente di proprietà delle forze armate statunitensi ed è stata utilizzata per la prima volta nel settore dell’orologeria: Hublot è davvero un pioniere dell’innovazione e merita!

L’orologio Big Bang MP-11 ha anche un modello in vetro zaffiro, che è limitato a 200 pezzi in tutto il mondo.La cassa trasparente in zaffiro mostra chiaramente il complicato movimento del modello del cilindro e amplifica anche l’effetto della conservazione dell’energia. Attraverso una serie di complicati e difficili processi di produzione, il valore dell’orologio stesso è stato migliorato. La prospettiva panoramica mostra chiaramente ogni dettaglio. Nel caso di una custodia con diametro di 45 mm, tutte le altre parti meccaniche e le strutture di tipo “motore” possono essere visualizzate da un angolo di visione a 360 gradi.

La corona dell’orologio da polso e il cinturino in caucciù bianco con motivi incisi sono tutti presentati in una spirale a vite senza fine e corrispondono ai loro disegni meccanici. Inoltre, questo orologio Hublot può immagazzinare una forte energia cinetica dal nucleo principale e può completare il passo di avvolgimento ruotando manualmente la corona o usando lo stilo Torx elettrico ispirato alla macchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *