Tra il fuoco blu Rolex Gold Skywalker, il valore dell’oro e del platino è invertito?

Per molto tempo, la serie ammiraglia Rolex e la tabella di stato del boss sono DAY DATE (DD). Tutti i tavoli DD sono orologi in oro o platino, non ci sono orologi in acciaio, non ci sono orologi d’oro (tranne storicamente pochissimi grafici di prova con guscio d’acciaio). A differenza dell’Hydra, questi sport sono per la maggior parte in acciaio, non DATE JUST per lo più d’oro. Quindi la posizione di DAY DATE è la più alta di Rolex replica. Giustamente Jin Lao.

Di conseguenza, orologi replica Rolex ha rilasciato Skywalker SKY DWELLER. I primi lotti di Skywalker lanciati da Rolex sono orologi d’oro. Oro, platino, oro rosa. Come tutti sappiamo, Rolex non è un orologio complicato, è un semplice orologio, prima che il più complicato sia il calendario dei giorni feriali della DD, il conto alla rovescia di Yacht II. Quando gli Skywalker uscirono quell’anno, tutti erano stupidi: gli Skywalker sono almanacchi di due anni. Non c’è nulla nei due luoghi: il calendario è una funzione complicata. In altre parole, lo Skywalker in entrambi i posti è più complesso degli orologi 5146, 5396 e 5205 di Patek Philippe. È il Rolex più complicato. In questo momento, naturalmente, ipotizziamo che gli Skywalker siano orologi complessi e d’oro, e il prezzo pubblico è alto: gli Skywalker devono essere il nuovo leader di Rolex. Tuttavia, Rolex non consente a Skywalker di diventare il capo.

Dopo Gold Skywalker, Rolex ha lanciato Skywalker. Skywalker aveva in realtà un guscio d’acciaio (anello d’oro con guscio d’acciaio). Tra i nuovi gusci d’acciaio, lo Skywalker aveva due tipi di oro tra oro e platino. Dal materiale del caso, Rolex Skywalker è lo stesso di DATE JUST, quindi lo stato di Skywalker è ridotto. Dalla posizione di premere DD, è diventato un livello con DJ. Guardando in superficie, questa non è una buona cosa, ma a causa della versione dorata, lo Skywalker è in fiamme.

I primi Skywalker sono gusci d’oro, il prezzo pubblico della catena d’oro della conchiglia d’oro è vicino a 400.000 (più di 380.000), il prezzo pubblico della fascia d’oro è di 300.000 anni (più di 320.000). Il prezzo pubblico è alto, anche se il tavolo non è importa quanto il bestiame, il prezzo non può permettersi di più, ah, anche nel mercato secondario, il prezzo non è ancora basso. Quindi la versione in oro del prezzo di Skywalker scese a un livello di 100.000. Skywalker Gold tra il prezzo pubblico di 129.900, l’oro di platino tra il prezzo pubblico di 109.900. L’oro in oro è la lunetta dorata, la corona d’oro e la parte centrale del braccialetto d’oro, l’oro nel platino è solo il cerchio di platino, quindi il prezzo dell’oro nell’oro è più alto perché l’oro è più. Ora che la versione gold dello Skywalker ha un prezzo basso, il numero di persone che lo ha acquistato aumenta e questo tavolo è il Rolex più complesso, è davvero una mucca. Tutti inseguiranno questa lista.

Rolex Skywalker è uno yak? Perché una tecnologia unica di Rolex Skywalker è quella di ruotare l’anello del cane per cambiare la funzione dell’orologio. Estrarre la corona e ruotare la ghiera in senso antiorario La prima posizione è quella di regolare il calendario e il mese.La seconda posizione è quella di regolare l’ora.La terza posizione è quella di regolare l’ora. Calendario, mese prima e dopo il momento del salto, molto bestiame. Accoppiato con il design del disco di Rolex è molto potente, la tabella è molto complicata, ma il layout del disco è molto accurato (piccoli quadrati rossi alla fine dei 12 ore marcatori, che rappresentano 12 mesi, il design è molto intelligente). A differenza di altri marchi, alcuni tavoli complessi sono disordinati. Quindi a tutti piace volerlo e Gold Skywalker va dritto al prezzo super-pubblico. Rolex Super Value è normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *