Stile cross-border della moda e della tecnologia Hublot Big Bang Unico Independent Italian orologi

L’orologio italiano indipendente Hublot Big Bang Unico è stato lanciato appositamente da e dal marchio di tendenza italiano “Independence Italy”. “Integrazione” è sempre stata una delle parole chiave di Hublot: in questa integrazione transfrontaliera, “Independence Italy” è responsabile della tendenza degli orologi, e Hublot è responsabile dell’innovazione tecnologica: questo orologio da polso (il polso) è una combinazione dei due. Modello da tavolo: 411.YT.1198.NR.ITI16) Tecnologia alla moda e all’avanguardia.

La tecnologia innovativa di questo orologi replica sta nel materiale in fibra di alluminio texaluum ® e nel movimento UNICO di Hublot. Il materiale in fibra di carbonio alluminato Texalium ® può essere considerato il filo conduttore dei moderni materiali avanzati: il rapporto peso-resistenza della fibra di carbonio è il più alto tra tutti i materiali: la fibra di carbonio pesa solo la metà dell’alluminio, ma la sua resistenza è tre volte quella dell’alluminio. Le fibre di carbonio hanno anche caratteristiche strutturali di “tessitura a cestino”: tecniche o modelli di tessitura differenti conferiscono alle fibre di carbonio caratteristiche di prestazione diverse, che offrono anche maggiori possibilità. In base alle diverse forme e proprietà dei componenti da produrre, vengono selezionati diversi processi di tessitura

Tale eccezionale fibra di carbonio ha già sostituito il tradizionale materiale in lega in alcuni campi e la sua gamma di applicazioni non è limitata all’industria dell’orologeria. A causa delle proprietà uniche della fibra di carbonio e delle sue diverse prestazioni di reazione con le leghe tradizionali, la lavorazione della fibra di carbonio richiede anche attrezzature e processi di produzione unici. Hublot è uno dei pochi produttori di orologi che possono utilizzare materiali compositi in fibra di carbonio per creare casse e movimenti di orologi.

Il movimento UNICO è stato progettato, sviluppato, prodotto e assemblato in modo indipendente dalla micromeccanica, dagli ingegneri e dagli orologiai di Hublot replica. Questo orologio è dotato del movimento a carica automatica HUB1242, la riserva di carica è di circa 72 ore, la funzione di indicazione dell’ora del flyback può essere ripristinata a zero in qualsiasi momento. La parte posteriore dell’orologio è un vetro zaffiro con un rivestimento anti-riflesso e una profondità resistente all’acqua di 100 metri.

Cassa in fibra di carbonio e castone con motivo mimetico nero Strato superiore Texalium®, castone incastonato con 6 viti dorate a forma di 18K a forma di H, combinato con un design di 45 mm di diametro, mette in evidenza la personalità indipendente. Sotto il vetro zaffiro antiriflesso, è un quadrante cava impregnato di osso rivestito con finitura opaca nera e oro. C’è un quadrante cronografo da 60 minuti alle 3 e un piccolo secondo alle 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *